Home / Settori / Lavorazioni meccaniche

Lavorazioni meccaniche

La più avanzata tecnologia per officine e costruttori di macchine o stampi

Prestazioni, risparmio e rendimento nel tempo: la forza di Tecnomagnete

Per ottenere consistenti vantaggi produttivi è necessario investire in tecnologia. I piani magnetici per fresatura delle serie QuadExtra e Milltec, i piani per rettifica TFP, per tornitura FlexoMag e Radial Pole, i moduli per lavorazione rotaie Quad Rail sono progettati per creare tangibili vantaggi al cliente. Facili da utilizzare, permettono un bloccaggio sicuro, lasciando 5 facce del pezzo libere per una completa lavorazione.

Officine meccaniche, costruttori di stampi, costruttori di macchine sono i nostri clienti di riferimento. I sistemi di bloccaggio stampi PressTec per presse stampaggio e StampTec per deformazione metallo facilitano il fissaggio dello stampo ed azzerano i tempi morti.

I sistemi elettropermanenti per il sollevamento e la movimentazione di carichi ferrosi sono strumenti utili per molte realtà produttive: traverse telescopiche TM e basculanti TB per lamiere, TT per impianti di taglio ad ossigeno, plasma, laser. Moduli SM per blocchi e laminati, CO e CV per bobine, TP per profili e travi, EM per fasci e pacchi. MaxX e MAXXI sono sistemi con comando manuale per movimentazione di carichi fino a 2000 kg.

Alcuni dei nostri clienti

Man, Caterpillar, G&E, Deville Rectification, Est Aciers, Thyssen, Bobst, John Deere, Villares Metais, Gonvarri, Weg Motores, Ramada, Acos Bohler.

Tecnomagnete offre un ampio ventaglio di soluzioni per i maggiori settori industriali

Scopri di più sulle applicazioni industriali dei nostri sistemi elettropermanenti

Richiedi informazioni