Home / Settori / Energia

Energia

Una risposta definitiva per le necessità del settore energetico

La garanzia di qualità offerta dalla tecnologia elettropermanente

I piani Radial Pole ed i sistemi modulari FlexoMag sono indicati per l’ancoraggio di pezzi tondi ed anulari, come cuscinetti, ralle ed ingranaggi. Il pezzo viene ancorato uniformemente ed è libero per essere lavorato su entrambi i diametri in un solo posizionamento.

I piani MillTec, QuadExtra, QuadRail vengono usati su fresatrici e centri di lavoro per la produzione di generatori, eliche, turbine, pale eoliche, piattaforme, strutture e carpenterie, valvole, rotaie. L’uso delle prolunghe mobili permette di rialzare i pezzo per una lavorazione a 360° senza impedimenti.

I sollevatori manuali serie MaxX, i moduli elettropermanenti SM agevolano le operazioni di movimentazione dei pezzi, offrendo un fattore di sicurezza di 1:3 per operare sempre nella massima sicurezza. Le traverse fisse TT permettono il carico/scarico della lamiera dalla macchina di taglio, impegnando un solo operatore e velocizzando il processo. Le versioni TB per movimentazione da magazzini verticali ed i moduli TP per travi e profili completano l’offerta di sistemi di movimentazione per questo settore. La versione telescopica TM è adatta a lamiere fino a 16 m di lunghezza.

Alcuni dei nostri clienti

Caterpillar, Bruck, Ina, Rollix, SKF, Galperti, PSL, Ventower, Valmont, G&E, Alstom, Vestas, RZK Celik, Gestamp Wind Steel, Martifer, RM Eolica.

Tecnomagnete offre un ampio ventaglio di soluzioni per i maggiori settori industriali

Scopri di più sulle applicazioni industriali dei nostri sistemi elettropermanenti

Richiedi informazioni