Coronavirus

Coronavirus

Lainate, 25 febbraio 2020

Con riferimento ai recenti provvedimenti emanati dal governo Italiano per la prevenzione del Coronavirus,
Vi informiamo che Tecnomagnete SpA non esercita attività nelle aree in cui sono applicate le misure di quarantena, né alcun dipendente risiede in tali zone.

L’azienda ha inoltre attivato procedure particolari per ridurre al minimo la probabilità di esposizione al contagio di COVID-2019.
In particolare, Tecnomagnete SpA ha elaborato un protocollo disponendo:

  • la diffusione del vademecum del Ministero della Salute attraverso appositi cartelli siti nei vari reparti aziendali
  • l’installazione presso i punti di accesso della sede in Lainate di dispenser con disinfettante per mani;
  • il potenziamento delle attività di pulizia disinfettanti;
  • il monitoraggio preventivo del personale in visita presso l’azienda: previa specifica valutazione, verrà impedito l’accesso ai nostri siti a personale proveniente dalle aree  “a rischio”, così come indicate dalle Autorità competenti;
  • la sospensione a tempo indeterminato di tutti gli interventi di assistenza tecnica nelle aree “a rischio”, così come indicate dalle Autorità competenti

Come ottimale procedura comportamentale, Tecnomagnete consiglia al proprio personale, se affetto da sintomi influenzali, di consultare un medico e di evitare di recarsi in azienda.

Per maggiori informazioni, invitiamo il personale interno ed i collaboratori/clienti/fornitori/visitatori a consultare il sito ufficiale del Ministero della Salute Italiano:
http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus